Cerca in MDM

Bollettino

L200 3.2 Did 2011 Olio motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23897 di manuale-mecanica
L200 3.2 Did 2011 Olio motore pubblicato da Manual-Mecanica
Per prima cosa presento il mio nome è Javier e invio saluti a tutti i membri dei meccanici.
La mia domanda è perché ho una L200 3.2 ha fatto il 2011 con rotta da 6.000 km e ha dubbi su cui sarebbe il miglior olio per questo motore, sorge il dubbio perché nel primo 2000 km con l'olio di fabbrica il motore si è comportato in modo molto silenziosamente in inattività in freddo e caldo dopo aver circolato sulla rotta, quando si esegue il primo servizio, 2000 km ha cambiato l'olio e il filtro si è comportato in silenzio olio di drum. Semistintico 5w/40 e appare da quel momento il motore per trovarlo calda diventa estremamente rumoroso come rumore per le valvole, chiamo l'agenzia in cui il servizio si comporta e mi dicono che questo rumore della robilla può essere e che nel tempo se ne andrà, chiarisco sempre che ho carico Euro di shell diesel, con il dubbio cambio di nuovo il petrolio e collocano Castrol Magnatec 10w 40 Semi -Dininte. silenzioso.
Il manuale chiede 10w 40 Castro/ Magnatec o un olio professionale diesel di Castrol, che in Argentina non esiste che l'olio dovrebbe usare poiché il motore è 3.2 Turbo e

vorrebbe

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23921 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: L200 3.2 Did 2011 Olio motore
L'olio di un amico 5w-40 è molto sottile, metterei un 10W-40 indipendentemente dal suo marchio, mobil, totale, conchiglia, ma sempre per la petroliera, devi anche tenere presente che il nuovo veicolo deve ancora sistemarsi, ed è probabile che metta alcuni rumori ma non in eccesso, ma come ti dico con un 10W-40 per il petrolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23957 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: L200 3.2 Did 2011 Olio motore
Grazie Kikemec per la risposta, proverò 10w 40 HX7 da Shell che penso sia ciò che il manuale chiede

.