Cerca in MDM

Bollettino

Problemi della frizione in Ford Eco Sport

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23851 di manuale-mecanica
Ho una Eco Sport con frizione idraulica. A un certo punto, ho premuto il pedale dell'acceleratore a fondo e non si è innestata. Ho spento e riacceso l'auto e poi ho innestato la frizione correttamente come se nulla fosse successo. Perché è successo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23869 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi alla frizione su una Ford Eco Sport
Il sistema idraulico della Ford non ha molto a che fare con il veicolo in funzione o fermo, poiché non è aiutato dal vuoto o altro, se il pedale è andato fino in fondo potrebbe essere per due motivi, il primo potrebbe essere una perdita nel sistema e il fluido cade verso il cambio, e il secondo potrebbe essere che il sistema non mantiene la pressione, questo potrebbe essere un difetto del cuscinetto idraulico, della pompa o del tubo stesso, inoltre se il pedale è andato giù e poi è migliorato potrebbe essere un problema di una bolla d'aria nel sistema, oppure il fluido potrebbe surriscaldarsi, ma questo non è molto probabile se non hai cambiato il punto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23872 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi alla frizione su una Ford Eco Sport
Ciao, alcune pompe frizione hanno una valvola al loro interno e per qualche motivo non funzionava e il pedale si abbassava completamente, ma se lo si premeva di nuovo funzionava. Ovviamente, in seguito ti darà problemi. Cordiali saluti, Pedro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23884 di manuale-mecanica
Lì chiedo al mio capo e la teoria è un problema nella bomba, quindi dovremo disarmare ahah grazie mille per le tue opinioni