Cerca in MDM

Bollettino

Chiedi il decrescimento SWICHS 92

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23842 di manuale-mecanica
Chiedi informazioni sugli switch DecExplorer 92. Pubblicato da manual-mecanica
Salve, ho bisogno del vostro aiuto. Ho una Explorer del '92 e non so come rimuovere l'interruttore di accensione per sostituirlo con uno nuovo. Ha altri interruttori che hanno un foro per rimuovere la serratura, ma questo non ce l'ha. Grazie mille per l'attenzione.
ATTENZIONE: spoiler!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23867 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Chiedi informazioni sugli switch DecExplorer 92
Non capisco a cosa ti riferisci, ma se si tratta della piastra di accensione e non è rimovibile, allora dovresti sostituirla completamente. Tuttavia, sarebbe utile se potessi spiegarci perché vuoi cambiarla o che problema ha il camion.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25505 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Chiedi informazioni sugli switch DecExplorer 92
Grazie per la risposta. Non sono riuscito ad accedere a internet dalla mia ultima visita fino a oggi. Il mio problema è che l'interruttore si apre con qualsiasi chiave, anche con un cacciavite. Ecco perché vorrei sostituirlo con uno nuovo, ma non so come rimuoverlo. Non riesco a trovare il lucchetto che lo blocca. Altri modelli Ford hanno un foro in cui si infila un chiodo e l'interruttore esce completamente, ma con quello dell'Explorer non ci riesco.