Cerca in MDM

Bollettino

Quest 98 Rattle e AIM

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23833 di manuale-mecanica
Case and Quest 98 Caser pubblicato da Manual-Mecanica
Che ne dici di amici, sono nuovo sul forum e vorrei fare una consulenza, spero che tu possa aiutarmi.

Ho una ricerca Nissan di 98 V6 3.2, l'ho acquisita solo una settimana, due giorni dopo averlo acquisito, ha iniziato a suonare uno scopo, suonava solo quando l'illuminazione, ma pochi minuti dopo il rumore era completato il rumore quando accelero un po ', non sempre, solo occasionalmente, come posso sapere se è un cattivo che dovrei cambiare? D'altra parte, quando si ascolta una leggera campana, non perde potere, fa i suoi cambiamenti molto bene e va bene, sono solo quelle due difficoltà, va notato che il camion ha 108 mila miglia. Qualche diagnosi? Grazie in anticipo!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23839 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Case and Quest 98
Hai scoperto con certezza che tipo di olio dovrebbe prendere la ricerca?
Ho inserito una pagina del sito dell'olio Mobil e mi dà il seguente olio: 5W30, diverse opzioni come sintetico, minerale, ecc. Appare nella pagina. Ma la viscosità comune che ho visto è quella.

Per le auto con oltre 75.000 miglia, raccomandano quelle specifiche. I leave the site to analyze ...

www.mobiloil.com/usa-english/Motoroil/ca...Whichoiloption2.aspx

with reference to that theory of oils that are very thin, etc. It is not good to always follow it since contrary to what is believed many times, a thin oil lubricates much better because it can perfectly penetrate the slacks, etc. It is possible that now make the quest more noise because you have put a thicker oil and there sono aree mobili nel motore che difficilmente lubrificano.

Se finalmente scegli di apportare la modifica dell'olio per provare il rumore, cambia anche il filtro dell'olio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23847 di manuale-mecanica
Grazie mille per la risposta, in effetti la campana è aumentata, il rumore dell'obiettivo è diminuito un po ', ma persiste, ora con una leggera pendenza ha aumentato la campana senza perdere il potere, farò ancora una volta il cambio di petrolio con le specifiche 5w-30 e commenta il mio risultato. Grazie!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23868 di manuale-mecanica
Come conoscenza generale, quando il veicolo è dotato di Taes idraulici, l'olio deve perdere peso per rimuovere i rumori per non aumentare la sua viscosità. Vale a dire con un 20W-50 è più probabile che ci siano rumore che con un saluto da 10w-40.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23917 di manuale-mecanica
Ciao amico,
è vero che per Nissan Quest l'olio è 5 o 10w-30, quindi indica il suo manuale di manutenzione.