Cerca in MDM

Bollettino

Sedile toledo (Problemi con CO2)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23666 di manuale-mecanica
Seat Toledo (problemi di CO2) Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema con l'iniezione benzina della mia Seat Toledo 1800 (sono un principiante assoluto in meccanica). Ho avuto difficoltà a superare la revisione negli ultimi due anni a causa di livelli eccessivi di CO2. Due anni fa, dopo aver provato a superarla aggiungendo prodotti alla benzina, l'ho portata in un'officina specializzata in iniezione. Dopo aver sostituito le candele, il cablaggio delle candele e quasi metà del motore, sono riuscito a superarla. L'anno scorso l'ho superata al secondo tentativo perché mi dispiaceva per il meccanico, dato che il livello di CO2 era ancora alto, ma quando ho accelerato da 3000 giri al minimo, il motore ha funzionato bene. Opinioni: sensore "Landa" (altri dicono che se fosse quel sensore, contaminerebbe anche al minimo?), iniettori... Devo superare questa revisione e sto già tremando. Per favore, spiegatemi cosa potrebbe essere, così non devo ripararla per tentativi.
Grazie mille per aver letto l'intero opuscolo. (Ho cambiato il catalizzatore circa tre anni fa.)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23669 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Seat Toledo (problemi di CO2)