Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di codice in Toyota Corolla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23561 di manuale-mecanica
Problemi di codice in Toyota Corolla pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con una Toyota Corolla Year 2002. La colpa che mi presenta è che il motore si spegne e dopo i tentativi di Qoria mi accendo di nuovo. I codici che trovano sono (P0335 Malo Funzionamento nel sensore di posizione di Sigañal a Circuit) e (P0340 MAL Funzionamento nel sensore di posizione dell'albero a camme) che devo fare mentre individuo i sensori e che in questi casi è raccomandato. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23563 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problemi di codice in Toyota Corolla
Stimato che non hai altra scelta che cambiare i due sensori per la tua massima sicurezza e l'albero a camme si trovi nella parte della frizione tracera e nell'albero a gomiti nel cambio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23615 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problemi di codice in Toyota Corolla
La prima cosa che farei è cancellare i codici e attendere il fallimento perché non è norrmico che i 2 sensori falliscono contemporaneamente e se dà nuovamente il 2 per vedere il diagramma per vedere se c'è qualche connessione condivisa solo da quei 2 sensori e prima di cambiare un componente per verificare i falsi contatti esposti e correre a terra, dopo di che ho pensato di cambiare i sensor.