Cerca in MDM

Bollettino

Opel Vectra A 2.0 I Motor 20 NE Dal 1991, gas A/A

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23378 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio a tutti, prima di tutto grazie per aver letto il mio post per vedere se trovo un aiuto professionale:
il mio Vectra proveniva dalla fabbrica con un gas nel circuito di condizionamento dell'aria, penso che sia stato l'R12 che non è più prodotto o esiste, sarebbe molto costato per attaccare i dispositivi necessari per mettere il nuovo gas, mi hanno chiesto € 200 a Valencia e come non è più esagerato.
Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23407 di manuale-mecanica
Non sono molto sicuro per quanto riguarda Freon 12 che è quello portato dai veicoli, ma penso che non sia necessario apportare qualsiasi cambiamento solo il gas, quasi certamente. Non credo che il gas che hanno portato all'interno dell'influenza del circuito, perché qui in Cile il Freon 12 sia stato proibito e li ha riempiti con un altro gas senza fare alcun cambiamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23427 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio Kikemec, deduco per la tua risposta che vivi nel bellissimo Cile, ne saresti grato, se potessi informarmi più specificamente consultando come fanno a discutere qui in Spagna conoscendo il tipo di gas che mettono, qui danno la tua alternativa per la tua pronta risposta e la tua pronta risposta e la tua pronta risposta per la
tua pronta risposta e la tua risposta per la tua risposta pronta e saluta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23462 di manuale-mecanica
Non appena lo scopro, farò le consultazioni ad alcuni colleghi dedicati all'argomento, quindi me ne vado e te dal dubbio.