Cerca in MDM

Bollettino

Motore SR20 in Nissan V16 o Tsuru che non si avvia :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23315 di manuale-mecanica
PerRINE Ho bisogno di aiuto urgente per toglierlo. Quello che succede è che ho acquistato un motore SR20 di una prima Nissan 99 e lo montai nel V16 e perfetto e tutto il resto, ma al momento della connessione completa dell'elettronica non volevo che Bencina non inviasse alcun segnale. Il connettore ECU è arrivato con il cavo immobilizzatore, ma non so se lo ha portato o no e se la ECU fosse con dati prima che venisse ritirato in quanto non ho nulla che sia necessario per l'accensione.

Sarebbe molto grato se qualcuno conosce questo motore e quest'anno e se la ECU viene bloccata con l'immobilizzatore, se c'è un modo per fare un ponte per inibire questo segnale se è bloccato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23330 di manuale-mecanica
Amico, credo che il problema sia un altro perché gli immobilizzatori agiscono solo su una parte del veicolo o del sistema non tutto il sistema, cioè, di solito tagliano la scintilla che sai se funziona o no, non è un'ottima idea.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23335 di manuale-mecanica
Il motore è buono con tutte le sue parti l'unico problema che aveva è che il ramo è stato tagliato che è il più comune in un motore quando arrivano dal Giappone. Ci sono 2 cavi che lasciano la ECU che non hanno idea di cosa non appaiono negli autodati o nei manuali. Ho anche un filo nero che esce dal distributore che non ho idea di dove andrò (ha 6 pin questo connettore)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23337 di manuale-mecanica
Che motore era quello che avevi in precedenza? Una porta alta SR20DE O Porta bassa? L'alta porta ha portato gli iniettori al di sopra dell'ammissione multipli il basso e più nascosto.

I computer e le imbracature che controllano il motore di iniezione della bobina e altri sono diversi per entrambi i motori come ho capito per il Tsuru (B13) è OBDI e per B14 e B15 è già OBDII.
Per eseguire un motore a porte bassa su una piattaforma B13, sia il motore del motore che il suo cablaggio sono necessari, altrimenti è necessario che i manuali del B13 e B14 sappiano quali cavi producono e adattano il cablaggio del B13 in modo che abbia i segnali e le tensioni nella necessità di gestire il motore e il computer del motore B14 o B15

Luck e non è per nulla, ma non è un lavoro pesante di un modello da un modello.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23372 di manuale-mecanica
Se esce dal distributore, è molto probabile che sia comandare la scintilla e se ha come album al suo interno, è probabile che controlli l'impulso di iniezione. Occhio se l'altro cavo è il terreno del computer non ti lascerà mai