Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento in luv dmax 2.4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23204 di manuale-mecanica
Fallimento in luv dmax 2.4 pubblicato da manuale-mecanica
Ho una doppia cabina DMAX 2.4 2007, il problema che il camion mi presenta è che a volte le rivoluzioni del motore si allontanano e escono come se smetta di raggiungere il carburante, lo accendo di nuovo e accendo in silenzio o perdo il minimo e viene spento di nuovo, mi hanno detto che potrebbe essere la pompa di benzina o potrebbe essere il filtro ??? che si prega di consigliare

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23217 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: fallimento in luv dmax 2.4
Il problema può essere dovuto alla valvola IAC poiché ciò regola il minimo, ma se si desidera la pressione del carburante.
Il caso del filtro del carburante lo ha scartato poiché se fosse coperto non avrebbe iniziato in nessuno dei casi, ma come dici che ci sei ancora in esso (nel camion), quindi lo scarto, come con il filtro dell'aria dal momento che la ECU regola il carburante da fornire nell'aria che entra nel motore (matematica dei processi di calcolo della ECU) e in quel caso in attualità per regolare il carburante (RALENTI)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23231 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: fallimento in luv dmax 2.4
È sempre bene iniziare con le candele del filtro dell'aria di carburante più elementari, ecc., Quindi una pulizia del corpo IAC e di ammissione e quindi il resto dei componenti.