Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di Mercedes C220 Diesel Year 1996 Porf

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22982 di manuale-mecanica
Ciao, qualcuno può aiutarmi a trovare l'utente e il manuale Macanic del diesel Mercedes C220 chiamato anche al 202 anno 1996, ho bisogno di sapere dove sono i loro sensori e sapere perché i fan dei dispositivi di raffreddamento del radiatore motorio per Fabor non funzionano per Fabor Ho bisogno di aiuto da prima grazie mille !!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22999 di manuale-mecanica
Miguel I manuali sono richiesti nella sezione manuale, non ho spostato il messaggio solo perché menzioni un problema meccanico, ora per sapere qual è il vero problema dei fan che devi sembrare fusibile, fortuna e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23043 di manuale-mecanica
Ok grazie mille ma guarda i manuali e non c'è il modello di cui ho bisogno che volevo chiedere a qualcuno di averlo ... beh e per quanto riguarda i fan sai quanta temperatura funzionerebbe per funzionare questi motori diesel perché il mio è un asso tra 80 e 85 gradi, penso che sia bene per essere diesel se Alguen sappia che la risposta è apprezzata che è un modello W202 o C220

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23068 di manuale-mecanica
In effetti, se i fan sono attivati nella maggior parte dei veicoli un po 'prima di 90 gradi, quindi se il tuo veicolo lo fa da 80 o 85, tutto va bene e nei parametri giusti, fortuna.