Cerca in MDM

Bollettino

Nissan xtrail suono anormale in multipli

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22950 di manuale-mecanica
Nissan Xtrail Anormale Sound nel multiplo pubblicato da Manual-Mecanica
Salve di nuovo amici qui, mi dà ancora fastidio con il comportamento della Nissan Xtrail 2003, quando è un buon momento a lavorare e raggiungere un posto in cui ho molta velocità, esempio quando parcheggia, un suono di tac tac tac tac tacatcaccac è pagato sul lato dei tubi sul motore, che sono il colore di alluminio, ho detto che è il multiplo, non so cosa sono a causa di questo suono? Che devo fare, i meccanici non mi dicono nulla e mi disturba davvero, anche quando sono in viaggio, il motore è un po 'forte. Un'altra domanda, nelle stesse rivoluzioni basse che gli assi si sente una breve macinatura, è che qualcosa deve essere lubrificato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22961 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: Nissan Xtrail Anormale Sound in multiplo
Amico Il tema del rumore è un po 'complicato perché ciò che ascolti come un tactac, posso ascoltarlo come pafpafpaf, ora può essere una valvola che suona, può essere una piccola valvola montata sulla copertura del cilindro che consente all'aria che passa al multiplo che causa un rumore che è normale, mentre non è molto forte. Ma se si tratta di un rumore secco, allora è la valvola del motore, prova se il rumore persiste, il multiplo di ammissione può fare solo una classe di rumore che è l'aspirazione dell'aria. fortuna

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.