Cerca in MDM

Bollettino

Problema di aria condizionata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22937 di manuale-mecanica
Problema di condizionamento dell'aria pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, è la prima volta che invio un messaggio in questo forum e il mio problema è che l'aria condizionata della mia auto (Peugeot 206 ´99 XTD 70 CV), si ferma e si accende continuamente quando l'auto è in relè, quando l'auto è in esecuzione perfettamente, un salto è già stato messo a carico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima #23120 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema di condizionamento RE:
Questo mi succede con la mia Peugeot 306.

Prima ho cambiato la batteria, Paresia che non aveva Pontencia, non è stata la batteria,
quindi le articolazioni degli inyestor, sembra che il mexcla di benzina sia impoverito ed è per questo che il rallentamento non riesce, il rallentamento ha iniziato a funzionare bene.
Quindi ho dovuto cambiare il condesore aveva perdite di gas dell'aria condizionata, l'aria ha iniziato a funzionare.
Quindi il regolatore dell'aria che si trova accanto al carsario è rotto e congelato.
Quindi il regolatore o il vavula dell'aria che è quello che rende l'aria raffreddata quando la temperatura sale all'interno dell'auto, questa valvola è quella che fa sì che il sollievo inizi a salire e si abbassa, è stato molto oggi mi ha superato e che è successo, che è stato lasciato senza gas, credo che la peugeot sia il totale vasura fallendo ovunque.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 settimane prima - 14 anni 4 settimane prima #23126 di manuale-mecanica
Per aiutarti, dovresti vedere maggiori informazioni sul tuo problema, ad esempio;

Perché scalare il minimo se l'attrezzatura di condizionamento dell'aria non dipende dalle rivoluzioni motorie ...

Il secondo è la tua attrezzatura o generica ???

Non è a pezzi o molto meno latte cattivo! Ma una batteria non ti farà mai fallire l'aria condizionata perché il veicolo è inattivo o le corse ha ancora 14 volt, vale a dire che la batteria non farà mai una variazione di tensione, l'alternatore è fatto ...
Ultima edizione: 14 anni 4 settimane prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #23276 di manuale-mecanica
Se il sistema viene riscaldato, per raggiungere automaticamente la temperatura programmata, se non è riscaldato, dovrai controllare il carico del gas del circuito di condizionamento dell'aria, comunque se lo si mette per raffreddare al massimo non si dovrebbe fermare se il carico del gas è corretto.