Cerca in MDM

Bollettino

Step -By -Step

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22922 di manuale-mecanica
Speaker Step by Step Postato da Manual-Mecanica
Ho un anno di Siena Fiat 1999 Iniezione completa, voglio sapere che il relatore ha passo per passo è la Q nel viaggio aereo in cui accelera, penso che funzioni come una valvola a solenoide si apre e chiuda un'aria d'aria e so che è danneggiato perché scollego i cavi e continuo a lavorare, ringrazio la persona che sa di questo sensore, così mi aiuta e sono ben dettagliato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22933 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: passo dopo passo
To eat it is not a sensor but actuator, and it is called the valve or motor by step by step, in your vehicle especially you have installed iac valve of the Magnety Marely type, it is a enough one that comes out and enters an inner channel inside the admission body, this vasto has a route of approximately 8 mm, it is responsible for maintain These valves can be removed and clean two screws that affirm the body unless you have the Fire system that is a complete set included TPS, lo prendi a pulire il suo alloggio, scollegare la batteria al minuto che la collega e gioca 5 volte per aprire e chiudere il contatto con un periodo tra 15 secondi a turno più tardi e il relè Deveria Deveria per stabilizzarsi, fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22938 di manuale-mecanica
Ciao se lo disconnetti e continui lo stesso può essere che questa valvola IAC già viziata ma può anche essere sporca ed è bloccata e il suo resort di ritorno è bloccato, quindi quando è disconnesso rimane lo stesso, sarà una valvola elettrica ma il suo lavoro è meccanico che hai una soluzione

con
una soluzione buona

non
per la pulizia. spiega il tuo motore, lo hai con un meccanico della tua fiducia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23074 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto, sarà che questa valvola può essere bruciata poiché posso ottenerlo e fornire i contatti sono quattro spille e osservare che non c'è continuità tra di loro o è normale