Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di inizio in KTM LC4 620 da 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22819 di manuale-mecanica
Problemi di inizio in KTM LC4 620 da 95 pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho un KTM LC4 620 da 95, ma mi costa la stessa vita per avviarlo. Penso che gli scatti possano andare per il decompressore, ma avrei bisogno di qualcuno che conosca quei motori per me un cavo. Come puoi immaginare non ha un motore di avviamento e la mia gamba sinistra metterà il braccio di Nadal.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22877 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Inizia ai problemi in KTM LC4 620 di 95
È difficile avere successo con la soluzione al tuo problema, dare pochi dati. Tieni presente che è un motore piuttosto grasso per avviarlo. Regola prima il cavo decompressore secondo il manuale, dopo aver tracciato il minimo, è una regolazione importante per mettere questi motori, a freddo devi iniziare con l'essere e senza dare gas. A caldo non devi dare gas, ti respingere solo un po '. Se non inizia ancora a tenelare poca compressione e questo è già più grave. Anelli Tamia, valvole di regolazione, cilindro rctify.
Spero di averti aiutato. Sinceramente Josep.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22885 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Inizia ai problemi in KTM LC4 620 di 95
OK. Prenderò d'occhio il manuale (non ho visto dove metto il decompressore) e ti dico se ricevo qualcosa.
Quello che me lo ha venduto ha strappato bene al primo o al secondo, ma non sono in grado e ha cambiato il cellulare, quindi sembro un po 'perso e scarso di Pelas per portarlo in un seminario e soffiare una pasta per alcune impostazioni.

Grazie.