Cerca in MDM

Bollettino

Problema della pompa a benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22729 di manuale-mecanica
PROBLEMA CON LA POMPA DEL CARBURANTE Pubblicato da manual-mecanica
Chiedo il vostro aiuto con la pompa del carburante di una Malibu del 1998, motore a 6 cilindri, 3,1 litri. Il motivo è che non iniettava benzina. Ho controllato il filtro, che era molto sporco, l'ho sostituito e ha funzionato. Più tardi, abbiamo tirato fuori l'auto e abbiamo guidato senza problemi, arrivando a destinazione. Sulla via del ritorno, non voleva più funzionare, ho urtato il serbatoio e ha ricominciato a funzionare. La mia domanda è se la pompa è guasta e/o c'è un altro problema, perché sembra che la pompa funzioni. Ho già rovesciato il serbatoio e non sembra sporco, ma come faccio a controllarlo per sapere se funziona correttamente? Apprezzo il vostro aiuto e che Dio si prenda cura di voi. :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22738 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: PROBLEMA CON LA POMPA DEL CARBURANTE
roquefor la cosa migliore da fare è rimuovere la pompa e testarla all'esterno, se colpisci il serbatoio e funziona di nuovo potrebbe essere che il connettore elettrico sia allentato o più normalmente la pompa si blocca dopo aver funzionato per un po', ho avuto lo stesso problema con una Chevrolet, stesso problema, ho cambiato la pompa e si è risolto, rimuovi la pompa e lasciala funzionare all'esterno finché non si rompe colpiscila, se funziona di nuovo è la pompa, è facile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22742 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: PROBLEMA CON LA POMPA DEL CARBURANTE
Grazie per il tuo commento, ho già abbassato il serbatoio ma non so come testarlo. Comunque, inizierò a quotare la pompa perché immagino sia costosa. Abbi cura di te e che Dio ti benedica. Ti farò sapere più tardi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22764 di manuale-mecanica
Amico di spingere su vasto alimentazione della pompa con una batteria ha due cavi positivi e negativi, se hai più cavi che sono per il marcatore galleggiante e di livello, non sono fortuna costose.