Cerca in MDM

Bollettino

Problema della pompa a benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22729 di manuale-mecanica
PROBLEMA POMPA CARBURANTE Pubblicato da manual-mecanica
Ho bisogno del tuo aiuto con la pompa del carburante della mia Malibu del 1998, motore 6 cilindri da 3,1 litri. Il problema è che non iniettava carburante. Ho controllato il filtro, che era molto sporco, e l'ho sostituito. Ha funzionato e abbiamo guidato l'auto senza problemi fino a destinazione. Sulla via del ritorno, non si avviava. Ho dato un colpetto al serbatoio e ha ricominciato a funzionare. La mia domanda è: è la pompa che si guasta o c'è qualcos'altro? Sento la pompa funzionare e ho già controllato il serbatoio e non sembra sporco. Come posso testarlo per assicurarmi che funzioni correttamente? Grazie per il tuo aiuto e che Dio ti benedica. :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22738 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: PROBLEMA CON LA POMPA DEL CARBURANTE
Roquefor, la cosa migliore da fare è smontare la pompa e testarla all'aperto. Se picchiettando il serbatoio funziona di nuovo, potrebbe essere che il connettore elettrico sia allentato o, più comunemente, che la pompa si sia bloccata dopo un po' di funzionamento. Ho avuto esattamente lo stesso problema con una Chevrolet; ho sostituito la pompa e il problema è stato risolto. Smonta la pompa e falla funzionare all'aperto finché non si rompe. Battila; se funziona di nuovo, è la pompa. È facile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22742 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: PROBLEMA CON LA POMPA DEL CARBURANTE
Grazie per il tuo commento. Ho già abbassato il serbatoio, ma non so come testarlo. Comunque, inizierò a chiedere preventivi per la pompa perché immagino sia costosa. Abbi cura di te e che Dio ti benedica. Ti farò sapere più tardi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22764 di manuale-mecanica
Amico di spingere su vasto alimentazione della pompa con una batteria ha due cavi positivi e negativi, se hai più cavi che sono per il marcatore galleggiante e di livello, non sono fortuna costose.