Cerca in MDM

Bollettino

Il mio vocho annega quando inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22710 di manuale-mecanica
Bene ho uno scarabeo 72 è carbonato e presento un errore che quando l'accelerazione si sta annegando e si spegne e devo lasciarlo per un po 'e accendere con difficoltà cosa potrebbe essere ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22713 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: il mio vocho sta annegando quando inizia
Ciao, sarebbe positivo che tu abbia fornito maggiori informazioni, poiché un carburatore in generale quando annegano è in minima o piena potenza, non solo quando inizi, se puoi fornire ulteriori informazioni, sarebbe meglio, beh, per risolvere quello che sta annegando Nececitas controlla il passaggio del carburante, che chiude bene o non inganna bene qualsiasi "pensione"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22714 di manuale-mecanica
Non il minimo non si spegne, ma quando inizio e vado come meno di 1 km l'acceleratore e come se niente e uscirà e devo aspettare un po 'per accendere di nuovo mi hanno detto che potrebbe essere il condensatore anche che era già danneggiato ciò che riscalda non fa la sua funzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22736 di manuale-mecanica
Una consulenza amichevole Le tue candele escono nere molto sporche o vanno bene? Per escludere un eccesso di carburante, se hai un eccesso di carburante puoi avere tre situazioni, una che la gola non si chiude, che l'ago è bloccato o che il galleggiante è molto alto, ora devi controllare anche la tua pompa di pique può fare quel fallimento. Ma penso che sia un carburatore con la cattiva condensa, non l'auto, ha e cool hojo il distributore e il coperchio del rotore stesso, vedi che la Fiat 147 aveva quel velluto a coste della macchina era riscaldato e il rotore non funziona il rotore che nessuno lo sa perché non lo faceva solo per fortuna.