Cerca in MDM

Bollettino

Il codice P0300 e il riscaldamento Mazda proteggono l'automa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22678 di manuale-mecanica
Codice P0300 e riscaldamento automatico Mazda pubblicato da Manual-Mecanica
Beh, mi chiamo pablo, vengo dal Nicaragua, quando una settimana pubblico un argomento della mia mazda protegge da Rattle eh, ho avuto problemi con lui, ti racconterò un po 'che la storia è circa un anno fa, brucio la testa del cilindro dal lavoro che a partire da zero. consumare acqua non molto su due bicchieri d'acqua al giorno e vado con l'aiuto giornaliero di 100 km grazie in anticipo
PD: è automatico

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22679 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul codice RE: P0300 e Mazda Automat Heating
Ciao..!!! La prima cosa che devi affermare è identificare un po 'di fuga dal fluido di raffreddamento preferito lasciare l'auto su una superficie di cemento e vedere la direzione di un po' di goccia, ad esempio se la sinistra è un po 'di vedere l'auto davanti sarebbe la pompa dell'acqua e se fosse un po' più al centro. a un manuale stretto abbraccio ..... spero di aiutarti e sapere come va con il problema, saluti dall'Honduras ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22681 di manuale-mecanica
Per prima cosa, il mio amico, come dice la stima è di controllare le perdite del refrigerante, in caso contrario, dovrai controllare la distribuzione della distribuzione normalmente nelle modifiche al packaging dei pulsanti, i maestri di Callampas non sanno come lasciare la distribuzione ben scavata, l'altro quanti decima il culo è stato rettificato ???????????????? ........

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22688 di manuale-mecanica
Questo è ciò che dicono i compagni, ma se non hai vougas fuori dall'acqua due basi al giorno sta funzionando o sta fallendo, se ciò accade, può essere per un peccatore di fattori, ma la maggior parte degli obio sono il cavo della candela per iniettore e la compressione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22692 di manuale-mecanica
Ciao. Pertanto, può essere per due cose che regolano taq o tappi usurati (dai tappi di ciguñal o asta in pistone) la perdita di acqua che non penso che sia a causa del rumore ma se per rottura dell'articolazione del sedere o del blocco rotto. Questo è ciò a cui penso improvvisamente spero di essere il tuo aiuto. Miguel. "Lamauto.com"