Cerca in MDM

Bollettino

Monza 99 Problemi di trasmissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22437 di manuale-mecanica
PROBLEMI DI TRASMISSIONE MONZA 99 Pubblicato da manual-mecanica
Sono preoccupato perché ho portato l'auto in officina per 5 mesi a causa di un guasto alla trasmissione e non è cambiata. Ho già pagato il meccanico e non l'ha ancora riparata! Ora dicono di aver montato male la trasmissione e che, poiché il cavo dell'overdrive è bruciato, lo scanner non legge e probabilmente è per questo che la mia auto non inizia il cambio in tempo. Il problema principale è in terza e in marcia diretta perché la prima e la seconda tirano oltre alla retromarcia... cosa faccio??? Ora mi hanno mandato a prendere un certo modulo che va dentro la scocca vicino alla base della leva... è vero, aiutatemi!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22458 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMI CON LA TRASMISSIONE MONZA 99
quando il problema sono i cambi automatici, la diagnosi senza essere lì a vedere è di solito molto complicata, ora se l'hanno già riparato e non andava bene hai la garanzia di ripararlo di nuovo senza spese, ora il modulo può essere uno dei guasti ma bisogna fare un controllo su tutti i componenti corpo valvola, tubi freno, stato del filtro dell'olio, dischi frizione interni, in genere questo tipo di scatole dovrebbe essere portato dagli esperti in scatole e non da un meccanico qualsiasi, poiché non sono molto facili da riparare e di solito non trovano i guasti finché non cambiano tutto, il cavo non c'entra niente, basta collegare il sopra e il gioco è fatto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.