Buongiorno, spero che tu possa aiutarmi. Ho un motore Nissan Sentra B13 a 16 valvole del 1994. Dopo 15-30 minuti dallo spegnimento, si avvia con difficoltà, dopo 3-4 tentativi. Si avvia subito, a freddo, o anche molto tempo dopo averlo spento. Ho lavato il carburatore, ma continua a non funzionare. L'ho portata da un tecnico Nissan e mi ha detto che il carburatore era montato male, l'ha abbassato, l'ha lavato e mi ha detto che il sistema ad alta pressione era intasato, il consumo è rimasto lo stesso e il consumo è aumentato da 40 km/gallone a 30. L'ho portata dal mio precedente meccanico e mi ha detto che i raccordi del vuoto erano difettosi e che i getti che avevano installato erano troppo grandi. Ha cambiato la valvola di bassa pressione da 125 a 100, la valvola di alta pressione da 135 a 115 e la valvola di potenza da 55 a 35. I consumi sono migliorati, ma a motore freddo sussulta, e quando vado ad alta velocità a 60, 70 km/h e premo a fondo l'acceleratore e lo tengo premuto per accelerare di più, sussulta anche questo, devo accelerare moderatamente per evitare che sussulti. Abbiamo scoperto con il meccanico che la benzina esce da uno dei tubi del vuoto verso un sensore che ha 4 tubi, uno dei quali scarica nel collettore. Credo che il problema più urgente sia il collegamento del vuoto al carburatore. Grazie.