Cerca in MDM

Bollettino

Come mettere il cavo dalla batteria della stanza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima - 14 anni 3 mesi prima #21891 di manuale-mecanica
Ciao, vorrei installare un impianto audio, dato che i miei altoparlanti sono un sussurro appena supero i 100 km/h. Ho già tutto il materiale necessario, ed è qui che nasce il mio dubbio, devo far passare un cavo dalla batteria al bagagliaio della mia Ford Fiesta del 97 (mk4), e non so COME PORTARE IL CAVO DALLA BATTERIA ALL'ABITACOLO, perché non ho trovato spazio, e se non c'è, l'unica opzione che mi rimane è comprare un cavo che resista alle alte temperature, farlo passare sotto il motore e parallelo al tubo di scarico e poi fare un foro nel bagagliaio per estrarlo. C'è un modo per farlo senza complicare così tanto le cose? Grazie mille, sei fantastico!!

AIUTO PER FAVORE!!! Ho le orecchie distrutte!!

: Woohoo:
Ultima edizione: 14 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21901 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Come inserire un cavo dalla batteria dell'abitacolo
: Malato: Bene, bene, vedi la seconda cosa menzionata, ignora quella di metterlo in parallelo, non è appropriato, cerca degli occhielli, ce ne sono sicuramente. Per il problema di cui parli, usa un antirumore, non è molto costoso. SALUTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21919 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Come inserire un cavo dalla batteria dell'abitacolo
Ciao, pulcino, vorrei risparmiarmi la fatica di metterlo in parallelo, ma ho cercato un passacavo a occhio, ma è tutto molto coperto quando si entra nell'abitacolo, avevo anche pensato di farlo passare attraverso il foro vicino ai pedali, ma mi sono imbattuto in una piastra di plastica che non mi lascia vedere o inserire cavi, comunque cercherò di trovare il passacavo.

Per quanto riguarda il rumore, gli altoparlanti dell'auto sono davvero pessimi e non si sente nulla, ma quello che mi hai detto è anche necessario, dato che quando avvio l'auto con l'amplificatore acceso (un piccolo test che ho fatto) il rumore del motore si sente attraverso gli altoparlanti, dove posso comprare il vermifugo, o come posso farlo da solo...??

Questo pomeriggio farò delle foto e le caricherò così potrai vedere com'è l'abitacolo!!

Grazie mille!!! Cordiali saluti!!!!!: Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21921 di manuale-mecanica
Ciao, vedi se riesci a trovare degli occhielli. Sono sicuro che ce ne siano. Trova uno specchio grande quanto la tua mano per trovarli correttamente. E compra un antiparassitario in qualsiasi negozio di musica per auto. PREFERIBILMENTE RISERVATO

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21925 di manuale-mecanica
Grazie ancora !!!!