Cerca in MDM

Bollettino

VW GOL 1.8 CURATE PULLAGAGGIO

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21866 di manuale-mecanica
BUON POMERIGGIO, SIGNORI.
HO UNA VW GOL 1.8 E HO AVUTO UN PROBLEMA DI PERDITA D'OLIO NEL MOTORE. MI SONO ACCORTO CHE LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA SI ERA ROTTA PERCHÉ HO VISTO CHE C'ERA OLIO NEL CONTENITORE DEL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO. HO GIÀ CAMBIATO LA GUARNIZIONE, CONTROLLATO LA PLANARITÀ DELLA TESTATA E SOSTITUITO ALTRI COMPONENTI COME VALVOLE E ALTRE GUARNIZIONI. L'AUTO ERA BENISSIMO.

MA IL PROBLEMA PIÙ GRANDE È CHE NON CAPISCO PERCHÉ HA PERSO CIRCA IL 50% DI POTENZA, E SONO PREOCCUPATO E NON SO COSA DOVREBBE ESSERE DOVUTO. VI RINGRAZIO
PER LE VOSTRE RISPOSTE A QUESTO PROBLEMA.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21867 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio, amico mio, controlla se la fasatura è stata registrata correttamente sui pignoni dell'albero motore e dell'albero a camme, controlla la compressione del motore in ogni cilindro, controlla se i cavi dell'alta tensione sono nella posizione corrispondente, se non proviene dai servofreni idraulici ma dai bilancieri o dalle impennate che chiamano calibrare le valvole potrebbero essere molto strette se provengono da questo sistema. Buona fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21870 di manuale-mecanica
Ciao.
Controlla la cinghia di distribuzione, assicurati che sia regolata correttamente, controlla il sistema di accensione e misura la compressione del cilindro.
Buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21913 di manuale-mecanica
Signori, vi ringrazio molto per le vostre considerazioni e raccomandazioni. Li metterò in pratica e apporterò le dovute modifiche.
Grazie ancora