Cerca in MDM

Bollettino

Accelerazione e irrequietezza di un Twingo Renault

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21766 di manuale-mecanica
Buona notte Friends of the Forum. Ho un Twingo Renault del 2005 e per qualche tempo ha presentato un fallimento di accelerazione e decelerazione che viene rimosso e ritorna ai giorni in cui il corpo di accelerazione ha cambiato fili delle candele e candele e continua a presentare il guasto porta alla conseguenza e dimmi che è il computer. Chi può aiutarmi ad avere l'esperienza in un caso simile. Non voglio continuare a spendere soldi invano. Grazie per l'aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21778 di manuale-mecanica
La stessa cosa succede a Mazda ed era il computer, puoi farlo è scollegare la Vateria il negativo, attendere circa 3 minuti, quindi la collegala, quindi prima di darti ad Arranke e chiudere il contatto circa 4 volte a intervalli di 20 secondi e quindi dare a Arranke per vedere Ke Pass.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21779 di manuale-mecanica
Scusate già controllato che i tubi siano in buone condizioni e che non ci siano insenature false.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21791 di manuale-mecanica
Grazie amico, prenderò in considerazione i tuoi consigli e poi noterò come finisco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23886 di manuale-mecanica
Ehi Roniel, come stai? Potresti risolvere il problema del tuo Twingo? Ho un twingo e mi sta presentando la stessa colpa, ho fatto detergenti, ho comprato una nuova valvola IAC e nulla rimane lo stesso, l'unica cosa è che prima della manutenzione l'aria condizionata era accesa e spenta (compressore) molto spesso poiché l'auto immaginava il minimo non lo sopportavo, ho dovuto accelerarlo per attivare il compressore. Ora è cambiato tutto, manutenzione fatta ma ancora con la colpa? Saluti