Ciao a tutti,
ho il seguente problema. Ho sostituito di recente il kit frizione e, dopo pochi chilometri, ho ricominciato a slittare. A quanto pare, il circuito del liquido della frizione era sporco. Questo è successo una settimana fa. Negli ultimi due giorni ho notato che, in accelerazione, l'auto sembra avere un limitatore o che trattiene l'accelerazione, perdendo accelerazione. Questo è particolarmente evidente quando spingo forte in una marcia per dare potenza all'auto, o quando sono in quarta o quinta marcia e voglio spingerla a 130 o 140 km/h.
Ho controllato il filtro dell'aria e le candele e, sebbene possano essere sostituiti, non sono in condizioni tali da causare questa situazione, non credo. Ogni 20-30.000 km, di solito uso un detergente per iniettori, quindi non credo che fossero sporchi. Ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che potrebbe essere un sensore che non segnala correttamente i giri dell'albero motore, ma comunque, sai, la concessionaria è sempre pronta a darti informazioni sull'albero motore.
La ringrazio in anticipo per la sua risposta.
Cordiali saluti,