Cerca in MDM

Bollettino

Ho un errore P0135 e P0155 possibili cause

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21764 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: ho un falla P0135 e P0155 possibili cause
Che i tubi e controllano tutto e apparentemente è bene qualsiasi altra causa possibile per le risposte, verificherò a fondo il super ringraziamento mecaneitor

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21777 di manuale-mecanica
Quelli che menziono sono un sottile che attraversa il Tracera del motore di Obio raggiunge il multiplo, sono come il parabrezza pulito, la sua azione è difficile ma può essere, sarebbe anche combinata per controllare il sensore di temperatura che le kisas stanno estendendo il polso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21782 di manuale-mecanica
Per i codici sembra essere il sensore di ossigeno come dice "Fried". L'hai cambiato o provato?B) Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21785 di manuale-mecanica
Good morning, I don't know if it's too late but oh, my contribution is going, according to the codes, the problem lies in the heater lines of the oxygen sensor, you do not say what car is, but if they are 4 cable cable quickly so that it has its normal operating temperature in this CADO The DTC are number 1 sensors that is before catalyst, luck

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21807 di manuale-mecanica
Look and go through the same thing and place the power sensor that is located in the Admission Camarin you have four cables and it is flat is subject with a screw when I get it shed it if with the circuit cleaner if it after mounted continues the fault looking for the four cable there is a cable that is positive another that gives positive then but when I turn on the car they would go out they would miss two that have to be black or negative of those two cable You will place the tester in positive and the tip place them in which Vuoi che entrambi vi darà fallimento in un altro non in quello che non ti fallisce, li lasci e acceleri e verificate che tutto segna bene XQ che supera quel codice che te lo darà il sensore di potenza o HO2S11 indica prima di sfuggire alla ECU e vedrai il tuo problema. Il caricabatterie è alto che vuole dire che tali informazioni non raggiungono la ECU, spero che questa spiegazione ti serva