Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di condizionamento dell'aria Nissan Xtrail

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21648 di manuale-mecanica
Ho una Nissan Xtrail del 2003, quando metto il pulsante del climatizzatore in macchina, mi mostra la temperatura esterna di -30 gradi Celsius, ho letto il manuale d'uso e dice che l'aria condizionata funziona quando segna temperature superiori a -7 gradi Celsius, la mia domanda è come faccio a reimpostare la temperatura, o forse il sensore della temperatura esterna o il sensore solare sono danneggiati, o ha qualcosa a che fare con il fatto che quando ho controllato il vano segreto o il vano portaoggetti ho trovato la copertura dell'aria e in quel posto c'è un filtro dell'aria dell'abitacolo che non c'è... Non so cosa fare, spero che tu possa aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21649 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con l'aria condizionata della Nissan Xtrail
il sensore della temperatura esterna è difettoso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21659 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con l'aria condizionata della Nissan Xtrail
Grazie mille per la risposta. Come posso verificare se il sensore è difettoso o non funziona? Posso sostituirlo con uno standard o devo andare in un negozio per comprarne uno?
Grazie ancora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21680 di manuale-mecanica
Cambia sensore