Cerca in MDM

Bollettino

Mazda Miata MX5

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21620 di manuale-mecanica
Mazda MX5 pubblicato da Manual-Mecanica
B) Ciao amici=) che ho appena acquisito un modello Mazda MX-5 1996, ho il problema che sento la sospensione molto dura. Vado in viaggio e per qualsiasi piccola cosa nell'asfalto la macchina si sente duramente, mi hanno detto che questo modo sarà. Ma non so se devo cambiare gli ammortizzatori, ho un pneumatico di basso profilo. e Rhin17 Anelli, potrebbe essere la causa. Sto pensando che se li cambio per un corrotto minore, forse così cuscine di più i colpi, anche l'occhio sul lato destro è abbassato di qualsiasi tocco, al momento sto scaricando il manuale del laboratorio MX5 vedrà se c'è la soluzione e come posso risolverlo, ma perché potrebbero aiutarmi a riparare gradualmente qualcuno che ha più esperienza di me in questo=)
grazie, tutti i commenti saranno utili per i miei=)

amici di Hugs del sito Web.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21651 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Mazda Miata MX5
Amico con 17 ruote e pneumatici a basso profilo, è normale che ti senta all'altezza di una moneta che viene gettata in strada, sempre Kedan è l'estetica contro il comfort, la morbidezza di Sikires Mallor nella guida che devi abbassare le ruote e aumentare le chiamate e i saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21672 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Mazda Miata MX5
Grazie per l'amico di osservazione:) se sto cercando nel mio paese che li cambia per un Reno inferiore. Vedrò se sono fortunato:) . Saluti Dio ti benedica