Ciao, amici esperti del ramo automobilistico. Ho un problema con un Tsuru da 1,6 litri. Il modello 2001 Q Quando qualsiasi altra auto è arrivata nel momento in cui il sistema di raffreddamento ha fallito, ha iniziato a rendersi conto che la temperatura si impegna ad aumentare più del normale poiché la ventola non si è accesa. Lo prendo immediatamente con il meccanico che si prende sempre cura che non si surriscalda. Era già in ritardo, quindi ho lasciato la mia macchina con il meccanico e mi ho detto che è andato il giorno dopo, gli ho detto che avevo bisogno di andare a lavorare e Q se potessi controllarlo prima. Il giorno dopo sono arrivato al seminario e mi ho detto che il problema era il sensore di temperatura del motore ma che avevo bisogno di ottenerlo per quello che ho lasciato ventilato direttamente (quando aprevo l'interruttore anche se il motore era freddo) ho ottenuto il sensore. Per la priorità del mio lavoro nulla è ISO per l'auto. L'ho controllato se non l'ho visto direttamente dalla batteria, ma mi sono reso conto che non è collegato in quel modo.