Ho un accento Hyundai 1,3i LS, che è dotato di un Bosch F 00C 2G2 042. Sembra essere un rilevatore di temperatura dell'aria di ammissione per mezzo di un Diod, un foglio di metallo che immagino per la densità e un corpo con due sensori e un piccolo riscaldatore, all'interno di un progetto che sembra migliorare la stabilità della misurazione.
Il sintomo è quando ha accelerato accuratamente, l'auto ha semplicemente perso la velocità. Se disconnetto il misuratore del flusso del connettore, passa dalla favola, ma nel controllo delle emissioni appare il monossido innescato e un'alta percentuale di carburante non bruciata, nel rilasciare soprattutto. L'indicazione di guasto è attivata.
Pulgo correttamente il misuratore di flusso e ora quando inizio, il controllo non appare, se il motore è freddo e l'operazione è abbastanza buona. Se lo inizio caldo, non riesco a rallentare, ma l'operazione è abbastanza buona.
Le misure del valore del centralino 5V, del valore della compensazione termica 3.5-3-2V, OK, ma ho un valore fisso di 6,9 V nel pin 1 e un 0 V nel pin 4, quando il comune (pin 3) è già 0 V, quindi il mio dubbio è se ha bisogno di un segnale di circuito elettrico aggiuntivo per pin 4 e quale valore deve essere.
Ti auguro il meglio.
Santiago.