Cerca in MDM

Bollettino

Problema addominali

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21406 di manuale-mecanica
Problema ABS Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao,

riparando un golf di un'alluvione GTI del '99 Ho scoperto che il modulo ABS sta bruciando quando spostiamo la spina e lasciamo abbastanza fumo, ho pensato che si sarebbe già asciugato completamente, ma sembra che no, o la stessa acqua ha lasciato il modulo toccato, è possibile ???

A parte gli addominali, ho anche il modulo airbag con Rif: 6Q0 909 605 F, che sembra andare anche in acqua e non vanno, c'è un modo per annullare questo modulo anche se il dispositivo non funziona?

Saluti e grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima - 14 anni 3 mesi prima #22556 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: ABS
Generalmente quando i connettori si bagnano, si immergono o sono esposti all'acqua, di solito accade che l'acqua è un ottimo conduttore della corrente in modo che si asciughi molto bene che i connettori di solito mantengano molta umidità al loro interno, non sciogliere i fusibili degli addominali?
Ultima modifica: 14 anni e 3 mesi fa da . Motivo: controllo ortografico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22564 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: ABS
Ciao

, proverò ad asciugare i connettori ma non ho continuato a farlo, alla fine ho finito per acquistare un nuovo modulo e installato la scorsa settimana, tutto funziona, tranne il chivato del controllo della trazione che non si spegne, oggi lo porterò al laboratorio di elettricità per avermi detto ...

un saluto e grazie mille