Cerca in MDM

Bollettino

Pontiac Aztec 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21141 di manuale-mecanica
Pontiac Aztec 2002 Pubblicato da Manual-Mecanica
: Malato: Ciao ho un problema di wardien per il mio camion e mi rendo conto che si riscalda solo in città perché sulla strada non passa la metà, LLA cambia il termostato e guardiamo che il ventilatore non funziona e quando i ponti funzionano funziona per cambiare la fottuta o il passaggio della baia

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21179 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Pontiac Aztec 2002
Guarda quando i veicoli sono riscaldati in città e non sulla strada è un segno infelice che il ventilatore non è attivato, beh, prima di tutto, verificherai che l'elettro -ventilatore sia in buone condizioni. Ceco La lampadina di temperatura si crea un ponte e sarebbe attivato se il problema non è allora, se rinomini il bulbo, se non si fa a fusibili se tutto sta cercando il relè, ora se nessuno di tutto ciò funziona con ciò che un cavo sarà più facile eseguire un'installazione parallela, che non è molto complicata con una certa conoscenza dell'elettromeccanica, ora se hai Thermos. Electro Fan, dovrai solo eliminare il termogentillatore e portarlo con un bullone, per lasciarlo sempre fissato e il viscoso non funziona.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36201 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Pontiac Aztec 2002
Ho bisogno di Aztec Agrama ... 2001 Ho un problema di comunicazione ..... La scheda non riesce ... L'estuario è bloccato ... Il veicolo non fallisce solo tutti gli indicatori di questa vettura sono accesi