Cerca in MDM

Bollettino

Una delle mie candele olio ???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21119 di manuale-mecanica
Una delle mie candele olio ??? Postato da Manual-Mecanica
Ciao ...
Ho un mitsubishi Lancer GL 1.3 Station Wagon, Carburado, Mod 93, già un mese fa e 1/2 è stato suonato perché il petrolio stava passando in una delle candele; A quel tempo ho fatto un lungo viaggio e arrivando al mio destino ho sentito che la mia auto ha perso forza, dopo averla ritrovata ho ritrovato una candela bagnata, quindi ho deciso di fare test di compressione e in Efcto era molto buono 125 tutto. Ho proceduto installando un aumento e con lui ha funzionato bene.
La mia domanda è che potrebbe essere successo e quali conseguenze possono portare se gestisco ancora la mia auto in questo modo.
Lo apprezzo in anticipo ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima - 14 anni 4 mesi prima #21131 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: UNA DELLE MIE CANDELE PERDE OLIO???
Nel primo caso dovresti chiederti da quale settore entra l'olio, dalla testata (guarnizioni valvole) o dal cilindro/i o, a sua volta, dalla guarnizione della testata a causa di un serraggio insufficiente o di un montaggio errato.
Ma il danno vero e proprio è nelle candele, a causa dell'intasamento, e nel catalizzatore, se ne hai uno, a causa dell'elevato indice di gas (se ce l'hai, riparalo il prima possibile perché l'originale è molto costoso). Inoltre, la presenza di fumo blu. Più si sale, più fumo c'è.
Quello che dovresti dire è 125 cosa?
Dato che la pressione può essere alta o bassa, dato che esistono diversi tipi di misurazioni, controllala sul tuo compressore.
Ultima edizione: 14 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima - 14 anni 4 mesi prima #21200 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: UNA DELLE MIE CANDELE PERDE OLIO???
Saluti!
Dopo la revisione di un motore, è necessario un periodo di rodaggio, proprio come se il motore fosse nuovo.
Solo tu e il tuo meccanico conoscete il livello di usura del cilindro, e quindi il gioco tra cilindro e pistone, e la distanza tra le nuove fasce elastiche. E la procedura per la revisione delle fasce elastiche. La quantità di bava (il gradino nella parte superiore del cilindro) e la sua rimozione.
Supponiamo che durante quel lungo viaggio, l'auto sia stata avviata dopo il riscaldamento iniziale, non ci sia stata accelerazione, il livello e la qualità dell'olio fossero corretti e il motore sia stato guidato a una velocità moderata tra 80 e 90 km/h.
Se la lettura della compressione del motore è normale, sembra che il motore abbia uno o più paraoli delle valvole danneggiati. (Sono stati sostituiti durante la riparazione? Sono installati correttamente?)
D'altra parte, le candele erano installate nuove? Funzionano correttamente?
Guidare un'auto con un motore a olio comporta problemi economici e ambientali.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ultima modifica: 14 anni e 4 mesi fa da . Motivo: Errata corrige

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21226 di manuale-mecanica
B) VEKMAN, la prima cosa da fare è un test di tenuta del cilindro per determinare come o dove l'olio perde verso la candela. Dimmi com'è andata e ti aiuterò.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21310 di manuale-mecanica
Ciao, è anche importante ricordare che quando un motore è appena assemblato, le fasce elastiche devono aderire alla canna del cilindro e sottoporre il motore a regimi elevati.
Le valvole sono nuove? Le guide valvole sono nuove? Come dicono i miei colleghi di cui sopra, bisogna iniziare a escludere le cose. Mi è successo con un motore diesel in cui perdeva olio, ed era la guarnizione della valvola che non si adattava perché era un ricambio non originale. Spero che questo ti sia stato d'aiuto in qualche modo.
Cordiali saluti