Ciao a tutti, non so se esiste un post per presentarmi, ma eccolo qui: vengo dal Messico e ho una Pontiac G3 1.6L 16 valvole del 2008 con motore automatico.
Ho un po' di dettagli, questa macchina mi ha dato un sacco di problemi per coincidenza dopo la scadenza della garanzia hahaha:
quando la avvio a freddo, il motore "sbatte", "vibra", "strattona" e si stabilizza quando si riscalda. Ogni tanto si accende la spia del motore, mi dicono che per fare la scansione deve essere accesa, guarda caso non si accende mai quando voglio portarla in officina haha. Due delle mie candele si bagnano (dove si collegano i cavi), presumo sia l'olio, per 3 anni di vita, dubito fortemente che siano le fasce... mi dicono che potrebbe essere la guarnizione perché le mie candele si bagnano... se è così, quanto costa cambiarla? A parte questo, ho letto che potrebbero essere anche le valvole...
Grazie mille in anticipo per qualsiasi consiglio possiate darmi. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, fatemelo sapere e ve le fornirò. Cordiali saluti.