Cerca in MDM

Bollettino

Rumore sotto l'auto come esplosione - Optra 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20862 di manuale-mecanica
Rumore sotto l'auto come esplosione - Optra 2006 pubblicato da manuale -mecanica
Ho un problema con la mia auto OPTRA 2006 1.8, l'ho acquistata usata come un anno fa e non ho dato più problemi fino a quando ultimamente non mi sta dando problemi con un rumore nella parte inferiore vicino al serbatoio del gas.

Il rumore che ho menzionato è come un'esplosione di pressione all'interno del serbatoio del gas, questo rumore appare dopo aver percorso una distanza considerevole e si sente come se qualcosa nell'auto è esplosa.

L'ho fatto rivedere in alcuni seminari e non lo colpisco da quando variare quando vado al seminario non suona. Per favore qualcuno può darmi una guida dove posso rivedere la mia auto?

Grazie mille in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima - 14 anni 3 mesi prima #20878 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Response on the Re: Noise Under the Car come esplosione - Optra 2006
Ho 2 dubbi
, quel rumore è molto spesso ogni volta che guidi?
E al momento di andare in una benzineria, qualcosa suona quando si toglie il coperchio del carburante? Come un alibio di pressione simile a quando scopre una bevanda di soda: Fischio: B)
perché si è riferito direttamente a un'esplosione all'interno dello stagno di benzina che viene davvero scartata a meno che il problema non sia direttamente dallo stagno e che le esplosioni sono dovute all'eccessivo carbonio nel catalizzatore ma in questo caso le offerte del motore per fermarti e si vede che si vede che il carbonio lasci il tubo di scarico
. Ci sono pochissimi dati con cui contano il tuo problema: S
Ultima edizione: 14 anni 3 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20889 di manuale-mecanica
Manuale -Mecanica Response on the Re: Noise Under the Car come esplosione - Optra 2006
È vero è quasi impossibile che il rumore provenga dallo stagno di Kisas è in fuga e con la bibrazione si muove e colpisce l'Estanke dell'Estanke è molto difficile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20891 di manuale-mecanica
Grazie mille per le risposte che ho già un'idea da dove cominciare.

Il suono viene presentato solo dopo la guida, se l'auto rimane detenuta, non succede nulla. Né suona quando si rimuove il coperchio del carburante.

Questa mattina ho pagato molto suono e mi è successo due volte quando mi sono fermato al semaforo e vedi quando arrivo al lavoro immediatamente dopo aver spegnuto la macchina. Quindi rimuovere il coperchio del carburante e non sembrava una pressione.

Quando viene presentato il suono e l'auto viene accesa, non influisce sul motore perché nulla è solo il suono e il movimento dell'auto poiché qualcosa viene sfruttato sotto di essa.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20900 di manuale-mecanica
Non lo so, ma penso che tu abbia la risposta poiché tutto quanto sopra è scartato, non sarà che da qualche parte nel tubo di scarico abbia un'unione tubo, che trasporta una molla che preme un noce in modo che sia sempre unita (: Fischio: non so esattamente come avranno già notato, ma l'idea è che: Fischio: ) non sarà che non sia che non sia che manchi e che abbia un gioco quando si muove e separa l'unione della tuba. scoppiare?
Controlla per escludere tutte le possibilità;) e farci sapere com'era