Cerca in MDM

Bollettino

Problema motorio La spia è stata attivata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20838 di manuale-mecanica
-Mancanica Problema Avviso Light è stata attivata
Cari amici, sono nuovo, ho comprato un'auto Nissan Xtrail Model 2003, passata transito. Non ho viaggiato più di 40 km. Da quando l'ho comprato e quando ho attraversato una pausa, il mio veicolo è uscito, l'ho ricominciato e ho guardato che il testimone arancione è stato acceso ho visto il manuale dell'utente e dice Tstigo di malfunzionamento. La concessione Nissan è troppo faccia, posso spendere un altro scaner e guardare il difetto o inviarlo a casa. Che devi guardare se questo testimone si accende, l'auto ha 134000 km. Grazie per l'aiuto che sai come offrire.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima - 14 anni 5 mesi prima #20852 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: la spia del problema motorio è stata attivata
Controllare tutti i connettori del sensore del motore per;)
governare
Ultima edizione: 14 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20883 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: la spia del problema motorio è stata attivata
Buona notte
non ho esperienza con Nissan in modo specifico, ma in altri marchi c'è un sensore di impatto che è, come descrivi, un breve carburante corrente e corto per evitare il possibile incendio in caso di collisione.
Il fatto è che dopo un periodo di tempo il veicolo è di nuovo contenuto normale, ma l'avviso di malfunzionamento rimane come avvertimento che l'evento si è verificato.
La soluzione che consiglierei è di andare a un seminario che ha lo scanner per il tuo veicolo (quasi tutti hanno la punta corrispondente a Nissan) ed eliminare il codice di errore. Se riaccendi in questo stesso forum "OBD-II", ma penso che non dovrebbe essere più contenuto. Penso, ripeto, un avvertimento per l'utente che innesca un sensore