Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi galant

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20756 di manuale-mecanica
Mitsubishi Galant Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, amici. Ho un'Aglant da un anno e a volte, anche se non sempre, presenta qualche problema: sobbalza ai bassi regimi, consuma troppo carburante e dallo scarico esce fumo nero a causa della cattiva combustione. La cosa più strana è che il problema scompare da solo. L'ho fatta controllare e non produce nulla. Ho anche cambiato candele e filtri, ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20759 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Mitsubishi Galant
Ciao, come stai? Raccontami qualcosa in più della tua auto, da quando è iniziata questa storia, che manutenzione hai fatto, che cilindrata ha, l'anno? Da quello che dici, si tratta di un problema di alimentazione. Il fumo nero è dovuto a un eccesso di carburante. Dammi i dettagli e ti invierò alcuni test facili da eseguire con un semplice tester, così potrai escluderli da solo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21009 di manuale-mecanica
Ciao, guarda, è una Galant Super Saloon da 2000 cc del 1998. Ho cambiato candele, cavi candele e bobine, ho cambiato anche i filtri e pulito gli iniettori. E cambia regolarmente l'olio.

Apprezzerei il tuo aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21010 di manuale-mecanica
Dammi qualche dato e ti darò la soluzione a ciò che sta accadendo alla macchina.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21059 di manuale-mecanica
La prima cosa da fare al momento del guasto è accedere ai dati del veicolo e controllare i componenti principali che regolano la miscela di carburante, il sensore di temperatura, il flusso d'aria (MAP; Carman o massa d'aria), il TPS e i sensori di ossigeno. #1 Annota e confronta i dati forniti alle stesse condizioni di temperatura ma nel momento in cui il veicolo non presenta guasti, perché, secondo quanto affermato, il guasto è intermittente. Alcuni di questi dati possono variare e da lì puoi iniziare a lavorare.