Cerca in MDM

Bollettino

Problema meccanico di Ford F 150 con il problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20548 di manuale-mecanica
Problema meccanico Ford F-150 con problema T Pubblicato da manual-mecanica
Ho un problema con una Ford F150 con il motore 4.2Litros tira un'ammissione multipla e non hai codice di errore. Non si accende.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20552 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: Problema meccanico Ford F-150 con problema T
Ciao amico, forse hai problemi con la pompa del carburante. Forse non invia abbastanza pressione ed è per questo che si sentono degli spari perché non arriva abbastanza benzina al cilindro. Grazie. Spero che il mio aiuto ti sia utile. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20554 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: Problema meccanico Ford F-150 con problema T
Buonasera, controlla come dice l'amico, prima controlla la pressione del carburante, se è a posto controlla l'anticipo dell'accensione o scintilla come lo chiamano, potrebbe essere ritardato o potrebbe avere un cavo della candela invertito.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20561 di manuale-mecanica
Ciao, innanzitutto, il camion si è improvvisamente guastato o si è surriscaldato (leggi: un aumento della temperatura), perché se mi dici che non ha un codice, il tuo guasto è puramente meccanico. Potrebbe essere dovuto a candele difettose o peggio, se si è surriscaldato, a una valvola di aspirazione bruciata. Ora dovresti controllare anche la cinghia di distribuzione.