Cerca in MDM

Bollettino

Golf IV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20467 di manuale-mecanica
Golf IV pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho in officina un golf 1.9 che è entrato in olio nell'acqua, ma la temperatura non solo lascerebbe l'indicatore che DCIA si ferma e l'indicatore dell'acqua si è acceso, il refrigeratore della nuova acceite originale ha cambiato l'acqua ma penso che sia un po 'di olio nell'acqua

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20468 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Golf IV
Ribello del livello dell'olio e assicurarsi che non sia un problema del giunto del coperchio del cilindro rotto se si fonde in modo che il livello dell'olio aumenti e diventa grigio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20470 di manuale-mecanica
Saluto amico ti suggerisco di fare per prima cosa consigliato Juam 23
.
L'ho cambiato e il problema è stato risolto, ma devi lanciare un detergente per radiatore additivo dopo il cambio di imballaggio per eliminare i resti dell'olio nel sistema di raffreddamento.
Nota: verificare che la fotocamera non sia stata piegata (anche se se non ha il riscaldamento, non ci credo) non lo porti direttamente a un raddrizzatore perché i stessi vivi vogliono sempre correggere e ciò viene fatto solo quando lo merita solo da quando la vita utile della telecamera diminuisce e la temperatura della crociera aumenta poiché diversi rapporti di compressione.
Per sapere se è piegato c'è un metodo tecnico per questo.
Bene amico, spero che il mio raccomandazione ti serva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20474 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho lo stesso problema con un pop Chevy del 1997, l'olio passa al serbatoio antigelo, sto testando ma il motore è finito, la ventola funziona e apparentemente il radiatore.
Sixto ing, dici che esiste un metodo tecnico per sapere se la fotocamera è piegata. Puoi aiutarmi a sapere dove posso leggere di questa tecnica?

Saluti e grazie !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20476 di manuale-mecanica
La cosa più sicura è che la testa della testa è stata danneggiata (pulsante), raccomando che sia rettificata, perché molte volte accade che quando si cambia solo l'articolazione è con la perdita, la tecnica è, disarmata la testa, metti una squadra completamente piatta da una fine nella testa e misura