Cerca in MDM

Bollettino

Jeep Cherokee 1993 4.0 Limited Gearbox

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #20342 di manuale-mecanica
Cambio Jeep Cherokee 4.0 Limited del 1993. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti. Ho un problema con la trasmissione della mia Jeep. È automatica e a volte non riesce a mettere la marcia Park. Mi è stato detto che ha una frizione azionata a olio, e pensavo che fosse quello il problema. Ma mi è stato anche detto che c'è un filtro all'interno della trasmissione, situato nel circuito di pressione dell'olio della frizione, e se si intasa, la frizione non funziona correttamente. Non riesco a trovare dove si trova questo filtro antiparticolato, né riesco a trovare un manuale che me lo spieghi. Spero che possiamo lavorare tutti insieme per risolvere questo problema. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #20401 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Cambio Jeep Cherokee 1993 4.0 Limited
Ciao mlinair.
Il tuo cambio deve essere un AISI a quattro velocità. Il filtro che stai cercando è
all'interno del cambio; se rimuovi il coperchio di ispezione, è la prima cosa che vedi. Credo che il problema possa essere il selettore del cambio o la valvola a farfalla; è tutto all'interno del cambio, coperto dal filtro. Puoi trovare il manuale nella sezione manuali Chrysler. Buona fortuna.
Miguel

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.