Cerca in MDM

Bollettino

Vagonagon Raffreddamento POBMS 84 AIUTO !!!!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima - 14 anni 3 mesi prima #20311 di manuale-mecanica

Ho un vainagon automatico con radiatore sigillato e senza termostato. La differenza che il motore deve essere un Corsar e sta riscaldando e esplode i tubi, d'altra parte il bulbo dell'attivazione della moto del ventilatore, quindi è stato messo su un'accensione manuale dal vivo. Allego il diagramma in cui i tubi sono collegati, non so se qualcuno sa come migliorare il sistema di raffreddamento poiché penso che a causa della distanza del radiatore che si trova nella parte opposta ci vuole molto tempo per raggiungere il raffreddamento nella parte posteriore dove si trova nella parte posteriore.
Non so se conoscono alcuna soluzione o un'altra pompa dell'acqua che riesce ad accelerare il sistema o un radiatore o qualcosa che mi aiuta, dal momento che sono molto alla disperata ricerca di questo problema perché ho già visto molti meccanici.
Ultima edizione: 14 anni 3 mesi prima di . Motivo: né accettano file PDF, ecco perché vado a dipingere e .jpg

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29827 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Vago Cooling Population 84 Aiuto !!!!!!
Ciao Chemafa sembra in modo da non riscaldare, devi eliminare il radiante non è sigillato in una parte del lato sinistro che fermano la tua davanti al camion porta una vite rimuove quella e purgala . non arriva in ritardo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.