Cerca in MDM

Bollettino

Toya Corolla 1999

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19863 di manuale-mecanica
Toyota Corolla 1999 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho un problema con la mia Corolla. A quanto pare, due giorni fa ha iniziato ad avere problemi. Quando accendo l'auto, il motore emette un rumore irregolare, cioè i giri salgono e scendono. Non so cosa sia perché pensavo che gli iniettori fossero sporchi e ho comprato un additivo, ma a quanto pare continua a fare lo stesso. Ora, non so se sono le candele o forse il filtro del gas deve essere intasato o non so cosa sia. Forse qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19865 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Corolla 1999
Guarda, se ti interessa, so come puoi scannerizzarlo tu stesso per vedere se è qualcosa di elettrico. Se vuoi sapere com'è, fammelo sapere. O

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19868 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Corolla 1999
Ciao amico, la prima cosa da fare è verificare se hai effettuato una buona manutenzione sulla tua Toyota, ovvero se hai cambiato filtri, candele, pulito gli iniettori e, soprattutto, pulito il corpo farfallato e la valvola IAC. Se non hai fatto nulla di tutto ciò, inizia da lì, quasi tutto è relativamente facile da fare e se vuoi pulire il corpo farfallato da solo, su Internet ci sono video e pagine che descrivono passo dopo passo come farlo. Buona fortuna e ricorda che la manutenzione preventiva di un'auto ti aiuterà a evitare questi guasti.