Ciao, sono stato membro di questo magnifico forum per molto tempo, ma non ho mai pubblicato qualcosa.
Bene, ti raccongo la mia storia, sono il proprietario di uno Stratus 98 che ha iniziato a fallire la scatola, tutto è iniziato con rumori rari come due metalli si sono scontrati e quindi duramente questo come 1 mese, fino a quando ho iniziato a notare che l'auto ha perso la potenza e a 10 giorni il contrario non è più entrato inverto e non sono più entrati e non sono più entrati il mio auto a rallenta
Ho preso la decisione di abbassare la scatola e quando si sta preparando la stessa nota che l'ingranaggio della pompa interna era in condizioni molto scarse, così come l'ingranaggio anulare posteriore dell'asse di trasmissione, come soluzione a questa sostituzione con pezzi in buone condizioni.
Devo solo disarmare il corpo della valvola e vedere come è tutto dentro. Sono già sicuro che ciò che è già disarmante è già in perfette condizioni.
Il mio unico problema è:
la mia scatola non vedo solenoidi da nessuna parte, ho pensato per la prima volta che fosse un A604 (41te), ma poi ho visto che era un 404 (31 °), ma questa scatola ha un sensore che il mio non ha connettore, che è il connettore del solenoide della frizione del convertitore che è appena sopra l'asta per misurare il petrolio.
La mia scatola non ha davvero solenoidi?
Vedo solo un corpo di valvole e 2 sensori esterni, da lì non vedo più!
A proposito, nello Stratus dal 96 al 2000 posso aiutarti a mettere correttamente l'e -mail di tempo, anche guidare come riparare una marcia, come abbassare il serbatoio del gas e riparare la pompa, il cambio del freno, se l'albero a camme e il sensore dell'albero motore li fallisce, se qualcuno ha uno di questi fallimenti con piacere, li aiuterò, dal momento che sono i problemi che risolvono successivamente la mia macchina.
Grazie per il tuo tempo!