Cerca in MDM

Bollettino

Fag nella mia Ford Explorer ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19610 di manuale-mecanica
La mia Ford Explorer non funziona... Pubblicato da manual-mecanica
Innanzitutto un cordiale saluto, nell'ultimo mese ho avuto un guasto al mio pick-up Ford Explorer due porte del 2001, motore soch, il problema è che lo scanner non rileva il guasto, la pompa del carburante è stata cambiata 3 volte in officine diverse, gli iniettori sono stati puliti almeno due volte nelle tre officine che ho visitato con un sistema a ultrasuoni! e i risultati sono gli stessi e i meccanici non riescono a trovare una possibile spiegazione.. il camion NON HA POTENZA e in accelerazione si ferma come se annegasse, non accelera, ho già verificato la possibilità che il tubo di scarico fosse intasato ed è a posto, ho controllato completamente i tubi del carburante e non presentano alcun tipo di ostruzione o rottura, di certo non so cosa fare, non sono un meccanico ma ultimamente sono quasi laureato anche se non riesco a trovare il problema e i meccanici esperti non sono riusciti a risolvermi il problema.. qualcuno ha qualche idea??. Premessa: Tutto è iniziato dopo che il serbatoio del gas si è riempito di fango e acqua a causa di un tubo allentato. Quando si misura la pressione del carburante, la pressione è di 60 libbre.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19613 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: guasto sulla mia Ford Explorer...
Iniziamo controllando i tubi che portano il carburante al motore, forse sono intasati di fango.....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19614 di manuale-mecanica
Salve, ho una domanda. Si tratta di un flussimetro e di una pompa? O solo di un flussimetro e di una pompa separati? Se si tratta di un flussimetro e di una pompa, controlla attentamente il filtro per la pompa. In caso contrario, controlla l'intero impianto idraulico; qualcosa potrebbe ostruirlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #20036 di manuale-mecanica
Non capisco molto dell'indicatore del carburante,... ma la verità è che sembra che il problema sia che usa un regolatore di pressione del carburante dopo quello che qui viene comunemente chiamato batteria o direi il motore da 12 V che alimenta il carburante e sembra che sia lì che risiede il guasto perché questo camion ha specificamente solo l'alimentazione del carburante agli iniettori e non ha un tubo per restituire il carburante in eccesso, solo la parte che tra l'altro è super costosa e non la vendono da sola ma con il gruppo completo di pompa e galleggiante e beh, fino ad ora non sono sicuro che sia quello il guasto, ma quando ci proverò te lo farò sapere...