Innanzitutto un cordiale saluto, nell'ultimo mese ho avuto un guasto al mio pick-up Ford Explorer due porte del 2001, motore soch, il problema è che lo scanner non rileva il guasto, la pompa del carburante è stata cambiata 3 volte in officine diverse, gli iniettori sono stati puliti almeno due volte nelle tre officine che ho visitato con un sistema a ultrasuoni! e i risultati sono gli stessi e i meccanici non riescono a trovare una possibile spiegazione.. il camion NON HA POTENZA e in accelerazione si ferma come se annegasse, non accelera, ho già verificato la possibilità che il tubo di scarico fosse intasato ed è a posto, ho controllato completamente i tubi del carburante e non presentano alcun tipo di ostruzione o rottura, di certo non so cosa fare, non sono un meccanico ma ultimamente sono quasi laureato anche se non riesco a trovare il problema e i meccanici esperti non sono riusciti a risolvermi il problema.. qualcuno ha qualche idea??. Premessa: Tutto è iniziato dopo che il serbatoio del gas si è riempito di fango e acqua a causa di un tubo allentato. Quando si misura la pressione del carburante, la pressione è di 60 libbre.