Cerca in MDM

Bollettino

Problema di strato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19526 di manuale-mecanica
Problema di strato pubblicato da Manual-Mecanica
Buona giornata a tutti, il mio problema è con un motore Stratus 2002 2.4 Quello che succede è che il motore in basso è instabile e talvolta si spegne, controlla già IAC e il TPS e stanno bene, ma i dati della mappa non li hanno, fuori con l'interruttore aperto mi dà 3,7v e mi accende 3,4 V e si abbassa ma varia molto se qualcuno può aiutarmi a aiutarmi molto alla macchina in basso

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20773 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problema con Stratus
Controllare la pressione del carburante, potrebbe esserci il problema come multipunto, la pressione può scendere ma la mappa può vederlo con un oscilloscopio e la forma d'onda deve variare leggermente e senza tagli improvvisi (sia a bassa che alti ma con carico, con un'auto in movimento, non fermata) se si è arrestata il filamento) se ha un cuscinetto a taglio improvviso (è vicino al carburante per tagli improvvisi (è vicino al binario degli iniettori) o della valvola di regolamentazione del combustibile, per il filtro, per essere coperto OK. Non tutto è misurare con un tester, ma è necessario utilizzare anche l'oscilloscopio, il vacuometro, il manometro, il compressore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20786 di manuale-mecanica
Ciao una volta che ho avuto un problema con un Cirrus 2.5 e il problema è stato quello che immagino si è rivelato che questa vettura è stata rimossa dai catalizzatori e tutta l'anidride carbonica come Tizne è arrivata i sensori di ossigeno che è stato rimosso ben pulindole con il carbucleo e il re -istallo se migliora ma non è possibile risolvere il problema ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20794 di manuale-mecanica
Se il fallimento è per oscillazione RPM, hai molto per verificare che il sensore di temperatura è anche molto testato a questo punto e anche come un input d'aria vuoto o falso può anche influire su di te anche un male scarsamente eliminato del sistema di trasporto.