Cerca in MDM

Bollettino

C'è refrigerante nel motore Carter!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19441 di manuale-mecanica
C'è refrigerante nel motore Carter! Postato da Manual-Mecanica
Molto buono a tutte le persone del forum. La mia query è la seguente, ho un Pontiac Trans Sport 2.3 16V di 94. Funziona il lusso e l'altro giorno a rivedere i livelli ho capito che c'era un antigelo e quando ho controllato l'olio ho osservato una pasta di colori al caramello nell'asta del petrolio. So già che indica una fessura nella testata o nel blocco del motore, ma poiché questo tipo di auto è poco visto, volevo consultare se questo sintomo può essere prodotto dalla pompa dell'acqua o forse dal radiatore dell'olio. Un milione grazie a tutti.:)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19448 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: c'è refrigerante nel motore Carter!
Il tuo problema mi sembra più un problema congiunto. Aumenta la temperatura del motore. In caso contrario, scaricare la fessura e decantatia pro una rottura del giunto di testa o una spina del cluster interno. Il dispositivo di raffreddamento potrebbe annullarlo in modo molto momentaneamente e cambiare l'olio, ma normalmente se il dispositivo di raffreddamento fosse toccato, avresti olio nel circuito del refrigerante avendo più pressione l'olio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19449 di manuale-mecanica
Grazie per l'interesse di Ivacoma. La temperatura non aumenta, il motore sembra lussuoso. Ascolterò il dispositivo di raffreddamento, la mia domanda è se la pompa dell'acqua è alloggiata nella copertura di distribuzione. Te lo dico perché mi è successo un caso uguale con una VW Touareg R5 TDI, ho rimosso la testata e poi si è scoperto che era la pompa dell'acqua. Puoi immaginare le spese inutili di tempo e denaro. Grazie mille per il tuo tempo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19450 di manuale-mecanica
1) Controllare il coperchio di riempimento del motore, nella parte interna non dovrebbe avere una presenza di acqua o olio emetto. È molto probabile che il calcio che imballi questo appannato o bruciato, anche se si cambia l'olio, sarà contaminato dall'acqua che passa all'olio dalla confezione o da qualche tappa dell'acqua che vanno nel calcio, la confezione per prima cosa squalifica le spine prima di smontare il cilindro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19451 di manuale-mecanica
Grazie mille per l'interesse di Santarcx. Controllerò se hai spine sul lato della distribuzione. Un saluto ...