Cerca in MDM

Bollettino

LADA SW 2104..Help !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #1894 di manuale-mecanica
LADA SW 2104..Help !! Postato da Manual-Mecanica
Buongiorno prima di tutto per i presenti .. mi chiamo Juan e sono in Perù ... Ho un problema con il sistema di riscaldamento perché sta gocciolando all'interno dell'auto .. se qualcuno potrebbe darmi un'idea .. se? .. sarò immensamente grato

Juan

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima - 17 anni 6 mesi prima #1924 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Lada SW 2104..Help !!
Il problema che commenta è perché il radiatore del riscaldatore dell'auto è stato danneggiato, in modo che l'acqua che circola attraverso di essa e gocciola all'interno della cabina.

Questo riscaldatore Vá ha coinvolto all'interno del cruscotto e dovrà smontare il cruscotto o almeno la console centrale per accedervi.

È molto probabile che il manuale del sedile 124 D o E serva a vedere gli esplode e anche per vedere come il cruscotto è smontato.

Ti auguro il meglio.
Ultima edizione: 17 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21182 di manuale-mecanica
Ciao
, mi chiamo Luis, vengo dal Cile, ho un lada 2104 SW e tubo lo stesso problema, si è rivelato essere la chiave che lo scaldabagno che dà al radiatore del riscaldatore, in Cile non trovo il ricambio, quindi ha dovuto adattare una chiave di rubinetto di arricciatura rapida per aprirlo manualmente e finora mi ha dato risultati eccellenti, beh, spero che tu ti serva, vedi che si può fare, vedere
Chaioooo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26426 di manuale-mecanica
Il mio problema è lo stesso e ho la perdita nella chiave di passaggio del radiatore di riscaldamento che mio padre ha mantenuto un originale e ora devo disarmarlo per cambiarlo, mi ho aiutato molto al link che lascio:
www.autoprospect.ru/vaz/2105-zhiguli/4-3...orca-digatea.html se lo cercano da Google "e vaila.