Cerca in MDM

Bollettino

Tremore tra 70 e 80 K/H Optra Desing

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18931 di manuale-mecanica
Tremore tra 70 e 80 K/h optra desing Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, la mia Optra galoppa o trema tra i 70 e gli 80 km/h. Superati gli 80 km/h, il problema scompare. Ho rettificato i dischi anteriori, eseguito l'equilibratura dinamica su tutte e 4 le ruote e allineato l'asse anteriore. Il problema persiste. Si nota di più in pendenza (in salita) e con l'aumento dell'accelerazione. Se puoi aiutarmi, te ne sarei grato. Sto esplorando questa pagina, che trovo molto utile e interessante. Grazie. : S

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18988 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Tremore tra 70 e 80 K/h optra design
Controlla di non avere la trasmissione in cattive condizioni, se sono a posto fai controllare la frizione, buona fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19032 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Tremore tra 70 e 80 K/h optra design
Penso che dovresti controllare attentamente i supporti del motore, preferibilmente rimuovendoli per vedere le condizioni della gomma se è già scaduta.

Saluti dall'Honduras, America Centrale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19034 di manuale-mecanica
Un altro è quando è stato sostituito il filtro del carburante, o a causa di una perdita di potenza se si tratta di benzina. Questo si verifica al buio, puoi vedere quando scatta la scintilla blu... controlla questi punti e facci sapere cosa è successo così possiamo continuare ad aiutarti...