Cerca in MDM

Bollettino

Ford Mondeo prende per aumentare l'ago di temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18519 di manuale-mecanica
Bene, mi permette di avere le mie dicrepanze per quello che dici sul termostato poiché la dipendenza che l'aria è già temperata e l'ago rimane basso, questo dice ancora che il circuito già aperto ed è in ricircolo ma l'aria sarebbe uscita a freddo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18528 di manuale-mecanica
@Pollilla:
il tema che il Temmed ha distinto l'uso più abituale è che si riferisce a che non è né freddo né caldo, quindi è nel punto medio (fonte di Google)

il nostro collega "Sacapuntas" ci dice che non solleva l'ago della temperatura di Bunda da 8 a 10 minuti di circa 10 minuti di circa 10 minuti e che l'aria della colpa esce da temperata
che indica che c'è un ulteriore livello di temperatura. Il termostato di Avoter, che lascia l'acqua circola costantemente e non soddisfa la funzione di mantenere una temperatura adeguata di lavoro, se osserva bene nella mia prima risposta e ha detto che al nostro collega, e nel secondo spiego che accadrà nel caso opposto e come determinare il caso opposto con un buon metodo per sapere se il termostato (in un caso del problema ha la nostra raccolta)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18561 di manuale-mecanica
Grazie a Enzolugano e una falena per il tuo aiuto quando avrò un po 'di tempo, lo cambierò, un saluto