Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con il sistema di carico !!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18282 di manuale-mecanica
Aiuto con il sistema di ricarica! Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, ho una Cavalier del '94. Sono un po' confuso perché sono un meccanico Climer e non me ne intendo molto di lavori elettrici.
Beh, il mio problema è il seguente: il motore è acceso e mi dà 9,85 volt al minimo, in carica. Ho inserito un cacciavite nella parte posteriore dell'alternatore e sì, funziona. Al momento ho smontato l'alternatore e noto che le spazzole di carbone sono a posto. Ho cambiato il regolatore di tensione. Ho rimontato e reinstallato l'alternatore e continua a fare la stessa cosa. Il problema qui è perché ho inserito il cacciavite nella parte posteriore dell'alternatore. Se non carica, la piastra del diodo non sembra bruciata. Sto controllando la continuità sulla corona dentata e tutto è in continuità. Potrebbe essere quello il problema o no? Non capisco più il resto. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Spero in una risposta. Grazie...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18283 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: aiuto con il sistema di ricarica!!!!
Controllate tutti i diodi sulla piastra. Due di essi non funzionano. Dopo aver controllato e verificato quanto vi ho detto, sostituite la piastra e si caricherà.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18307 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: aiuto con il sistema di ricarica!!!!