Cerca in MDM

Bollettino

Purge Mercedes Benz MB 140D Sistema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18232 di manuale-mecanica
Salve, ho bisogno di aiuto per cambiare il filtro dell'olio su una Mercedes Benz MB 140d, perché non so come spurgare l'aria dal sistema dopo aver cambiato il filtro. Il problema principale è che anni fa avevo un veicolo a benzina e ho cambiato il filtro, ma questo aveva una pompa per attivare l'alimentazione manuale e quindi spurgare, ma in questo non riesco a trovare nulla di simile, quindi penso che funzioni con una pompa elettrica che funziona con l'accensione, ma non oso provarci perché altrimenti non inizia ad avere aria nel sistema. Apprezzerei qualsiasi aiuto, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18237 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Spurgo dell'impianto benzina Mercedes-Benz MB 140d
Ciao, vedrai quando la cambierai, riempirai il nuovo serbatoio di gasolio e poi aprirai il primo iniettore, ma sempre con una batteria buona, ok. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18357 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Spurgo dell'impianto benzina Mercedes-Benz MB 140d
Ciao. Apprezzo molto l'aiuto che mi hai dato. Sono riuscito a cambiare il filtro senza problemi. Tuttavia, nonostante il significativo miglioramento, a volte perde potenza e poi torna alla normalità. Ha bisogno di un altro filtro? Grazie ancora, soprattutto alla persona che mi ha aiutato con la sostituzione del filtro.