Cerca in MDM

Bollettino

Rottura della manica clio 1.4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1816 di manuale-mecanica
Clio 1.4 Manguito Break pubblicato da Manual-Mecanica
Salu2.
Prima di tutto mi presenta e grazie in anticipo, anche se ho letto molto che non avevo partecipato.
The fact is that I have a CLIO 1.4 of the year 91, and after being a while with a minimal refrigerant loss, which I have been replenishing, a few days ago, I had an important loss, without waring up, I managed to get to my garage, the next day I decided Surprise has been that in the union with the "Motor" block there is no tube to grab it, my maximum problem lies that to take it to the workshop I need to start it to get it out of the garage, e non posso riempire il bicchiere di espansione perché proprio come la piena cade a terra attraverso questa manica, potrei chiamare la gru, ma per spostarla di circa 200 m. Anche il seminario mi dà stick, ma d'altra parte ho paura di iniziare e caricare la j. Costruire o qualcos'altro.
Apprezzerò i soggetti.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1818 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Shutture Break
A meno che tu non stia cadendo, non devi avere un pezzo di plastica in generale, avvitato sul blocco motore che è l'ingresso o l'uscita del fluido del refrigerante, guarda la posizione naturale che la mangitite adotta quando la lascia allenta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1819 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Shutture Break
Cosa hai l'assicurazione? Per essere sicuri bene? Dal momento che ti fanno pagare ogni anno e non danno loro il bastone? Bene, chiama la gru e porta l'auto al seminario che desideri, che si tratti di 200 metri ed è di 200 km, quello per questo lo paghi. (Pensa, e se scopi qualcosa perché ti dà il bastone per chiamare la gru?) L'assicurazione ti pagherebbe? Ti direi, non preoccuparti, che il sedere te lo ripara ... (beh, non sarà?).

D'altra parte, sembra che il pezzo di tubo rigido in cui la manica è rotta, ciò che non si dice è ciò che la manica è, se il superiore (termostato al radiatore) o quello inferiore (radiatore della pompa dell'acqua) e se il pezzo è fatto di alluminio, plastica ... perché a seconda di ciò che è diviso, la riparazione sarà più o meno costosa.

Saluti e, si spera, la cosa non è molto seria.